FIAB-Brescia Amici della Bici
PACICLICA – VAJONT
Venerdì 4 – Sabato 5 – Domenica 6 Ottobre
Ciclospedizione da Brescia ad Erto per partecipare alla “notte bianca della memoria”
Programma:
Venerdì 4
– Partenza ore 7 da Piazza Loggia, per uscire in fretta dalla città e raggiungere la Valsugana nei tempi previsti. Tappa per la pausa pranzo prima di Mori dove ci attenderà il furgone. Arrivo a Caldonazzo o a Borgo Valsugana (da verificare Hotel) per la cena e la notte.
Sabato 5
– Partenza e tappa per l’ora di pranzo a Pedavena, chi vorrà potrà pranzare nella famosa birreria, altrimenti nel parcheggio antistante il furgone avrà tutto per un buon ristoro. Arrivo a Erto, ci divideremo nelle diverse strutture che ci ospiteranno. B&B, hotel, agriturismo. Con mezzi diversi, machi vuole anche in bici, raggiungeremo la diga per la notte bianca dove godremo della cena offerta dalla Associazione Cittadini per la Memoria del Vajont con la giornalista Lucia Vastano e vari ospiti.
Domenica 6
– Alcuni gruppi si muoveranno presto per tornare a Brescia in bici e gli altri raggiungeranno Belluno per caricare le bici sul furgone e fare ritorno in treno. (questo se non decideremo di affittare un pullman).
– Tutti gli iscritti dovranno versare € 100 di anticipo per i due pernottamenti, la rimanenza (€ 40) per il saldo hotel, le spese per i pranzi e la scorta saranno da versare alla partenza. Iscrizioni all’ufficio bici di Largo Formentone, giovedì 15.30-18.30 – sabato 9.30-12.30 – tel.0302978328
info: Alex 3486902705 – Ettore 3396054104