LINK- URBAN ART FESTIVAL BIKE TOUR  (Giovedì 24 giugno 2021)

 

Percorso guidato in bicicletta di circa 18 km attraverso i maggiori interventi di arte urbana, street-art e graffiti della città di Brescia.

Ritrovo: ore 17.30 fermata Metro San Polino

Il Tour percorrerà le periferie bresciane facendo tappa presso i principali interventi realizzati dal 2016 ad oggi durante LINK – urban art festival, progetto che ha coinvolto artisti nazionali ed internazionali nella realizzazione di interventi artistici nell’hinterland della nostra città.

Percorso: Sanpolino, piloni della metropolitana – Lamarmora, Scuola elementare Canossi – Museo delle Scienze – San Bartolomeo, opera di Vera Bugatti – Villaggio Violino, opere di 108 e Vesod.

La tappa finale del tour è il Villaggio Violino (ore 19.30 circa), dove si potrà vedere l’artista all’opera per l’edizione 2021 del festival. Per chi desidera c’è la possibilità di fare un aperitivo insieme.

L’evento è organizzato dall’Associazione True Quality in collaborazione con Informagiovani e FIAB-Brescia Amici della Bici.

Evento aperto a tutti fino ad un massimo di 25 partecipanti. 

È richiesta l’iscrizione su:  www.bikeurbantour.eventbrite.it.

Per i giovani dai 14 ai 30 anni l’assicurazione per la partecipazione all’evento è offerta da Informagiovani Brescia, gratuito per i soci Fiab.

Per chi ha più di 30 anni e NON è socio FIAB è previsto un corrispettivo di 1€ per l’assicurazione da versare al momento della partenza.